Possibili novità di mercato: il noto procuratore Beppe Bozzo ha fatto visita a Casa Milan per un incontro con Maldini e Massara.

0
240

Potenziali novità di mercato: il noto procuratore Beppe Bozzo si è recato nel tardo pomeriggio a Casa Milan per un incontro con Maldini e Massara.I rossoneri si stanno muovendo su diversi fronti dopo i rinnovi dei dirigenti. I principali obiettivi del Milan sono sempre Renato Sanches per quanto riguarda il centrocampo e Hakim Ziyech come esterno offensivo. Non sono, però, da escludere, ulteriori innesti, magari giovani e di prospettiva.

Le ultime sul Milan

Come appreso dalla nostra redazione, il procuratore Beppe Bozzo si è recato a Casa Milan per un colloquio con Maldini e Massara. Ad oggi non ci risultano trattative per gli assistiti di Bozzo. L’unico profilo che potrebbe fare al caso del Diavolo sarebbe Marcos Paulo, ala di proprietà dell’Atletico Madrid, nell’ultima stagione in prestito ai portoghesi del Famalicão. Un classe 2001 che però non sarebbe tra le prime scelte.  Questo potrebbe essere il motivo per cui Bozzo può essere qui.