Pioli in dilemma con le riserve, Inzaghi è preoccupato solo per il difensore centrale. Ecco le possibili formazioni nel derby Milan-Inter

0
353

Prove generali oggi per Milan e Stefano Pioli. Divok Origi e Anter Rebić sono sotto la sorveglianza dell’allenatore. I due stanno gareggiando contro il tempo per essere impacchettati per l’incontro di domani alle 18:00.

Tuttavia, a guidare l’attacco sarà l’attaccante del derby Olivier Giroud, la cui doppietta ha portato la squadra sulla pista del titolo lo scorso anno.

O un dilemma per gli altri ruoli, dove il Messia tornerà a destra e Leao a sinistra, con De Ketelare fantasista.

Benaser e Tonaliri formano la diga del centrocampo, mentre la linea di fondo contro l’Inter sarà quella classica, composta da Hernandez, Tomori, Kalulu e Kalabria, che rientra dopo aver riposato contro il Sassuolo. In porta, come sempre, Mike Maignan.

D’altronde anche Simone Inzagi sta preparando le sue strategie per affrontare nel migliore dei modi Rossoneri.

Indubbiamente si attendono con ansia le scelte del tecnico per la formazione che lancerà in campo, inoltre, visto che le ultime decisioni hanno sollevato non pochi dubbi, ma molto sarà deciso anche dalla condizione dei giocatori.

Lukaku è l’unico indisponibile e il ritorno in rosa di Correa mette in ballottaggio l’argentino con Dzeko per un posto da titolare al fianco di Lautaro, ma la preoccupazione è Bastoni, che ieri non era al meglio e che potrebbe cedere il passo a Dimarco il lato sinistro della difesa.