Pioli è pronto a cambiare: ci sono dubbi su alcuni giocatori

0
245

Ecco cosa può aspettarsi il Milan in vista della sfida di Champions League con la Dynamo Zagabria.

Il giorno prima il Milan affronterà la Dinamo Zagabria in un match valido per la seconda giornata del Gruppo E di Champions League. Dopo il pareggio con il Salisburgo, i rossoneri cercano i primi tre punti in Europa davanti ai tifosi. Per farlo, dovrai battere la squadra che è arrivata sorprendentemente prima nel proprio girone. Quale formazione sceglierà Stefano Pioli?

Un solo ballottaggio

Dopo qualche rotazione doverosa visti i tanti impegni ravvicinati ritornerà la difesa che ormai tutti hanno imparato a memoria. In porta ci sarà Mike Maignan, sulle fasce Davide Calabria e Theo Hernandez, al centro Pierre Kalulu e Fikayo Tomori. Sandro Tonali e Ismael Bennacer prenderanno in mano e chiavi del centrocampo, mentre sulla trequarti ecco il grande dubbio. L’allenatore rossonero, nella giornata di oggi, ha provato sia Charles De Ketelaere che Brahim Diaz dietro Olivier Giroud e non ha ancora deciso come risolvere il ballottaggio. Sulla fascia destra dovrebbe spuntarla Alexis Saelemaekers: ecco la probabile formazione del Milan.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere (Brahim Diaz), Leao; Giroud.