Piace molto a Moncada, sostituisce Saelemaekers!

0
2193

Milan accoglie il nome di Gustav Isaksen: l’esterno destro è già stato bloccato. Il nome di Isaksen in orbita Milan aveva già iniziato a circolare, ma oggi pare davvero possibile.

Per quanto riferisce il giornalista di Calciomercato.com Daniele Longo. Infatti, dopo gli arrivi di Marco Sportiello, Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero, il club è in attesa di chiudere nuovi investimenti per il reparto avanzato.

Il primo profilo è quello di Christian Pulisic, classe 1998 dal Chelsea. Il secondo è proprio il danese del 2001. Una notizia lanciata dal portale online che coglie abbastanza impreparati i tifosi rossoneri.

I quali ad oggi avevano solamente sentito il nome di Isaksen tra la marea di altri accostati al Milan. Eppure, secondo Calciomercato.com il giocatore è davvero vicino a vestire la maglia del Diavolo nella prossima stagione.

Saelemaekers fa spazio, non c’è più posto per lui Moncada ha preso la sua decisione

O meglio, se lo farà o meno è una decisione che, ormai, spetta solo al club di via Aldo Rossi. Perché? Perché secondo quanto riferisce il giornalista vicino alle vicende rossonere, il club ha già trovato l’intesa verbale sia con il calciatore che con la sua società, il Midtjylland.

Uno stato, allora, decisamente avanzato dell’operazione che viene descritta come “low cost”. Per il Milan, infatti, l’eventuale arrivo di Isaksen può essere visto in due modi.

Una semplice soluzione a basso costo oppure il prossimo sostituto di Alexis Saelemaekers. A quanto pare, dunque, il belga sarebbe ancora in partenza. Nei prossimi giorni arriverà la decisione finale sul giocatore danese che nell’ultima annata presenta 22 gol e 9 assist in 45 partite.

Con quella di Gustav, il sito dà anche un’indiscrezione sulla situazione legata a Junior Messias, indiziato da molti come uno tra i primi a lasciare Milano.

Da giorni il brasiliano sarebbe stato messo sul mercato e, in questo senso, la società avrebbe già ricevuto un’offerta per lui.

Secondo la testata il Milan è in trattativa con il Torino per la cessione dell’esterno destro. Si ragiona sul prezzo, ma i contatti vanno avanti spediti da diversi giorni.

“Allo stato attuale questa trattativa è slegata rispetto alla situazione di Singo, che tanto piace al Milan. Ma i discorsi tra il club di via Aldo Rossi e il Torino possono portare a più soluzioni interessanti. Messias nei prossimi giorni avrà un confronto con il presidente Cairo che proverà a convincerlo a sposare il nuovo progetto di Juric”.