Per Pioli un nuovo 10, CDK libera il posto!

0
4215

Nella rosa di Pioli il Diavolo pronto ad accogliere un altro trequartista. Il Milan e i tifosi rossoneri si aspettavano decisamente ben altro impatto da parte di Charles De Ketelaere dopo l’arrivo in pompa magna in Italia.

L’uscita di scena del belga libererebbe il posto per un nuovo ‘numero dieci’ nella batteria dei trequartisti di Pioli e l’obiettivo numero uno resterebbe quell’Hakim Ziyech già a più riprese nei radar di Maldini e Massara.

Il fantasista marocchino, anche lui impegnato al momento nella rassegna mondiale in Qatar, è ormai a tutti gli effetti una riserva di lusso al Chelsea e sotto la gestione Potter è sceso in campo solamente una volta, nel ko dei ‘Blues’ in Coppa di Lega contro il Manchester City.

Una situazione certamente no ideale per l’ex Ajax, che cerca una nuova sistemazione per tornare a brillare e far vedere tutto il suo talento.

Questa opportunità potrebbe dargliela il Milan, che stando sempre a ’90Min.com’ avrebbe intensificato il pressing per portare il trequartista marocchino alla corte di Pioli.

Le possibilità di uno sbarco di Ziyech a Milanello sarebbe sempre più concrete, con il marocchino che arriverebbe in Italia con la formula del prestito fino a giugno. E l’eventuale partenza di De Ketelaere agevolerebbe il trasferimento di Ziyech al Milan.