in

PSG minaccia il Milan, punta il difensore definitivamente.

Finisce di nuovo nel mirino del PSG, Maldini non è sicuro se riesce a blindarlo. Il Mondiale in Qatar lo sta vedendo da casa ma siamo certi che dal prossimo sarà uno dei protagonisti della Francia.

Pierre Kalulu in un anno è cresciuto tantissimo. Una crescita importante che gli ha permesso di essere decisivo per la volata scudetto del Milan.

La convocazione da parte di Didier Deschamps però non è arrivata. Il classe 2000, che ha dimostrato di saper giocare sia da centrale che da terzino destro continua ad essere, comunque, un osservato speciale.

D’altronde della crescita di Kalulu non si è accorto solo il Milan. L’esplosione del difensore è sotto gli occhi di tutti: prima del prolungamento del contratto si è parlato tanto di Psg.

Non è un segreto che i campioni della Ligue 1 stiano cercando un centrale di alto livello. La trattativa Skriniar non decolla, ecco così spuntare il nome del giocatore del Milan.

Il rinnovo dovrebbe aver allontanato definitivamente le sirene transalpine ma Tuttosport, in edicola stamani, sottolinea come l’interesse del Psg sia ancora vivo. Ma il Milan non ha alcun bisogno di cedere, il Psg è avvertito e la scelta appare definitiva.

Written by SerieAlive

Mostbet Cash Earn Money With Mostbet Via Mobcash App

Per Pioli un nuovo 10, CDK libera il posto!