in

Offerta monstre per un Big del Milan: Cessione in vista?

Un anno fa, il Milan ha scioccato i suoi tifosi vendendo Sandro Tonali al Newcastle United per circa 70 milioni di euro.

La cessione di Tonali ha dimostrato che, di fronte a offerte irrinunciabili, nessun giocatore è incedibile. Anche se Giorgio Furlani ha rassicurato che il bilancio del club è solido e non c’è necessità di vendere per investire, la paura di un’altra partenza eccellente aleggia tra i sostenitori rossoneri.

Tra i nomi più chiacchierati in queste settimane ci sono quelli di Mike Maignan e Theo Hernandez, entrambi con contratti in scadenza a giugno 2026.

Il Milan è intenzionato a rinnovare i loro accordi, ma le trattative non sono semplici. Maignan attualmente guadagna 2,8 milioni di euro netti annui e vorrebbe raddoppiare il suo stipendio.

Mentre Hernandez, che percepisce 4-4,5 milioni, punta a un aumento fino a 7 milioni, in linea con l’ingaggio di Rafael Leao.

Ore calde per i tifosi: un’offerta incredibile mette a rischio uno dei pilastri della squadra.

Nel frattempo, i rumors di mercato non si placano. In particolare, il Bayern Monaco ha mostrato un forte interesse per Theo Hernandez.

Considerato l’ideale sostituto di Alphonso Davies, che potrebbe trasferirsi al Real Madrid. Secondo il Corriere dello Sport, il Bayern ha messo Hernandez nel mirino.

E il Milan potrebbe essere tentato da un’offerta di almeno 80 milioni di euro.

Se le trattative per il rinnovo del contratto di Hernandez non dovessero concludersi positivamente nelle prossime settimane, una sua cessione potrebbe diventare inevitabile.

La perdita di Hernandez rappresenterebbe un duro colpo per il Milan: il terzino sinistro è non solo uno dei giocatori più forti della squadra, ma anche il vice-capitano e un beniamino dei tifosi.

La sua partenza costringerebbe il club a trovare un sostituto all’altezza e un vice per il nuovo titolare, operazioni tutt’altro che semplici.

L’eventuale addio di Theo Hernandez rischia di riaprire una ferita ancora fresca tra i tifosi rossoneri, preoccupati per il futuro della squadra e per la continuità dei risultati in campo.

Resta da vedere se il Milan riuscirà a trattenere il suo prezioso difensore o se sarà costretto a cedere di fronte a un’altra offerta irrinunciabile.

Written by SerieAlive

Milan: Uno dei sogni di mercato del club rossonero potrebbe sfumare.

Theo segna il gol più bello dell’anno (VIDEO)