Milan: Trasferimento a costo zero

0
7941

Maldini  non perde tempo nella  ricerca del vice Franck Kessie .I dettagli .

 

 

Milan, la ricerca del vice Franck Kessie potrebbe essere terminata. I rossoneri avrebbero individuato un buon profilo e starebbero imbastendo una sorta di trattativa. Andiamo a vederla nel dettaglio.

 

Il Milan ha cercato per lungo tempo un valido sostituto del partente Franck Kessie. Come ben sappiamo, si era deciso di spingere per Renato Sanches il quale ha fatto altre scelte. Di fatto, i rossoneri non hanno in organico un giocatore capace di sostituire al meglio un’eventuale mancanza del duo Tonali/Bennacer nonostante verrà impiegato probabilmente Tommaso Pobega alla bisogna.

 

Ovviamente Paolo Maldini, da sempre molto attento alle opportunità che possono capitare, sta cercando già da ora di trovare un valido mediano da collocare davanti alla difesa. Come viene riportato , il Milan sta proseguendo i discorsi avviati in estate per Douglas Luiz, centrocampista in forza all’Aston Villa.

 

 

Milan, via a zero

 

Il mediano brasiliano con ogni probabilità andrà via a parametro zero dal club inglese. Occasione questa per spingere il piede sull’acceleratore e trovare già adesso un’intesa per trasferire il giocatore a Milano la prossima estate.

 

Douglas Luiz è un mediano vecchio stampo, ma dai piedi educati. Un giocatore in grado di esprimere al meglio il suo potenziale davanti alla difesa, ma all’occorrenza impostare anche l’azione durante la fase di ripartenza. Un giocatore con la giusta aggressività per assecondare le caratteristiche volute da Stefano Pioli per quel ruolo.