in

Milan: La maledizione della 9 spezzata

Serata emozionante ieri sera a San Siro, dove il Milan ha salutato tre protagonisti assoluti del diciannovesimo scudetto:

Il difensore Simon Kjaer, il bomber Olivier Giroud e il mister Stefano Pioli. La festa d’addio è iniziata prima della sfida contro la Salernitana.

è proseguita durante il match e si è conclusa con le parole toccanti dei diretti interessati sul campo.

Olivier Giroud riflette sulla maglia numero 9 e saluta i tifosi rossoneri con parole toccanti

Olivier Giroud, ai microfoni di Sky Sport, ha concesso una delle sue ultime interviste da giocatore del Diavolo, riflettendo sulla sua esperienza con la maglia numero 9 del Milan.

“A chi la darei? Non lo so, non lo so. Non avevo paura di questo numero anche se Paolo in quel periodo mi aveva chiesto: ‘Sei sicuro?’. Ho risposto:

‘Non è il numero che mi fa fare gol’. Ho avuto ragione e sono orgoglioso di quello che abbiamo condiviso con questa maglia e questo numero. Il coro dei tifosi ‘Si è girato Giroud’ rimarrà nel mio cuore,” ha dichiarato l’attaccante francese.

L’evento è stato un momento di grande commozione. Con i tifosi che hanno reso omaggio ai tre protagonisti per il loro contributo fondamentale al successo del club. Giroud, Kjaer e Pioli.

Hanno lasciato un segno indelebile nella storia recente del Milan, e i loro addii rappresentano l’inizio di una nuova era per la squadra rossonera.

Written by SerieAlive

Zhang annuncia l’uscita sui social mentre Oaktree prende il comando.

Milan, accordo raggiunto: Contratto pronto e annuncio imminente