in

Yazici nel mirino del Milan: Opportunità da svincolato?

Il Milan sta valutando con attenzione l’opportunità di aggiungere Yusuf Yazici alla propria squadra, dopo che il centrocampista turco è diventato svincolato al termine del suo contratto con il Lille il 30 giugno scorso.

La Gazzetta dello Sport riporta che Yazici, autore di 12 gol nella scorsa stagione sotto la guida di Paulo Fonseca, è seguito anche dal Fenerbahçe ma per ora è ancora libero sul mercato.

La possibilità di Yazici a zero costi potrebbe rappresentare un colpo interessante per il Milan, che cerca di rinforzare il proprio centrocampo in vista della nuova stagione.

Il centrocampista turco, autore di una tripletta contro i rossoneri, potrebbe approdare a San Siro.

Il giocatore è stato protagonista di un incontro memorabile contro i rossoneri nel novembre 2020, segnando una tripletta che contribuì alla sconfitta del Milan per 3-0 contro il Lille in Europa League.

Ora, i destini di Yazici e del Milan potrebbero incrociarsi nuovamente, ma questa volta come compagni di squadra.

I dirigenti del Milan, insieme al nuovo tecnico Paulo Fonseca, stanno riflettendo attentamente sull’opportunità di sfruttare l’esperienza e le qualità offensive di Yazici per rafforzare ulteriormente la rosa rossonera.

Resta da vedere se il Milan deciderà di formalizzare un’offerta per il talentuoso centrocampista turco nelle prossime settimane, mentre il mercato estivo entra nella fase decisiva delle trattative.

Written by SerieAlive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Milan sulle tracce di Fofana: Offerta da 20 milioni al Monaco.

Paulo Fonseca e Ibrahimovic rivoluzionano Milanello: novità in arrivo.