in

Calciomercato Milan: Un grande ritorno dopo sette anni

Il Milan è vicino a un colpo di mercato sorprendente. Che riporterà un giocatore amato dai tifosi a vestire la maglia rossonera dopo sette anni.

Il centrocampista croato Mario Pasalic, che ha giocato con il Milan nella stagione 2016/2017. Potrebbe fare il suo ritorno a Milanello.

Portando con sé un bagaglio di esperienza acquisito durante il suo percorso all’Atalanta. Sotto la guida di Gian Piero Gasperini.Pasalic.

Il club rossonero valuta un sorprendente acquisto per la prossima stagione.

Ricordato dai tifosi rossoneri per aver segnato il rigore decisivo. Nella vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus, è diventato un simbolo dell’Atalanta.

Contribuendo al successo della squadra in Europa League. Ora, il Milan, guidato dal direttore sportivo Geoffrey Moncada e dal dirigente Zvonimir Boban. E al lavoro per valutare un’offerta di circa 10 milioni di euro per riportarlo in squadra.

Al momento, non c’è ancora una trattativa ufficiale, ma il club di Via Aldo Rossi sembra molto interessato alla versatilità del centrocampista croato.

Che potrebbe ricoprire sia il ruolo di trequartista sia di mezzala nel centrocampo a tre di Paulo Fonseca.

L’Atalanta, dal canto suo, sta cercando di rinnovare il contratto di Pasalic, in scadenza nel 2027, per evitare di perderlo a parametro zero.

Un incontro tra il giocatore e la dirigenza bergamasca è previsto al termine degli impegni di Pasalic con la nazionale croata.

Se non si dovesse arrivare a un accordo per il rinnovo, la cessione al Milan diventerebbe un’opzione concreta.

I tifosi rossoneri attendono con trepidazione ulteriori sviluppi, sognando il ritorno di un giocatore che ha lasciato un segno indelebile nella storia recente del club.

Written by SerieAlive

Il Milan vicino a un rinforzo dalla Spagna.

Milan: Rescissione del contratto per un attaccante.