Milan: Bivio, Leao venduto.

0
16

Cassano critica Leao: futuro già deciso al Milan. Cassano contro Leao. Botta e risposta a distanza tra l’ex fantasista di Bari Vecchia e il talento portoghese del Milan.

Cassano ha attaccato nel corso della Domenica Sportiva il numero 10 rossonero: “È un giocatore normale. Per 5 mesi e mezzo non ha segnato.

Ricordiamoci che in Serie A non c’è qualità, non c’è intensità, non c’è ritmo. Quando giocavo io, lui non avrebbe potuto giocare neanche in squadre da sesto, settimo posto”.

Frasi che Leao ha commentato con l’emoticon del pagliaccio sui social, ma il dibattito è aperto: cosa dovrebbe fare il Milan con il portoghese? L’ultimo rinnovo ha impedito il suo addio a prezzo ridotto, ma ora c’è da interrogarsi su quel che sarà: giusto confermarlo al di là delle offerte pervenute, venderlo al miglior offerente o soltanto in caso di proposta indecente?

Per la maggioranza dei tifosi che ha risposto al sondaggio su Rafael Leao la scelta migliore per il Milan sarebbe quella di fargli firmare un contratto a vita: il 42,9%, infatti, vota per l’opzione ‘blindarlo per sempre’.