Mercato milanese, Bakayoko in partenza con l’arrivo di Vranckx

0
375

Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, potrebbe essere assente in questa finestra di mercato estiva. Diversi club lo stanno cercando. Punti sui francesi.

Tiémoué Bakayoko potrebbe lasciare il Milan in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. Come ricordato, infatti, da oggi in edicola, ieri,c’è stato un incontro tra gli intermediari del centrocampista francese e la dirigenza del club di Via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, Bakayoko sempre più lontano dal Diavolo

Si è parlato del futuro dell’ex Monaco e Napoli: si va verso la risoluzione anticipata del prestito dal Chelsea che, come da contratto in essere, scadrebbe il 30 giugno 2023. Bakayoko, dunque, sarebbe ‘rilasciato’ dal Milan: ma dovrebbe potrebbe giocare, quindi, in questa stagione 2022-2023?

Per il classe 1994 è sempre vivo l’interesse del Monza, nella Serie A italiana e del Newcastle nella Premier League inglese.Ma nel caso del Turiner Sportszeitung, Bakayoko se ne andrebbe solo se il Milan fosse il primo a chiudere l’ingaggio del nuovo centrocampista presumibilmente Astor Blanks del Wolfsburg.