Rafael León non lascerà il Milan in questa fase finale del mercato estivo. Giocando allo ‘Stanford Bridge’, ma gareggiando in Champions League
Rafael León non ha intenzione di lasciare il Milan nel periodo di mercato di questa estate, ma il Chelsea gli ha pagato il primo biglietto per Londra e ha investito cifre a tre cifre per acquistare la tessera del club rossonero. Lo riporta oggi “La Gazzetta dello Sport” in edicola.
Ieri i media inglesi hanno rilanciato l’interesse del Chelsea per Leao, scrivendo di una trattativa tra le parti per la cessione all’ultimo istante di Leao ai ‘Blues’ di Thomas Tuchel. Senza, però, ricevere la benché minima apertura dalla sede di ‘Casa Milan’.
Il club rossonero, anzi, confida piuttosto che, a breve, sia la trattativa per il rinnovo del contratto di Leao a prendere quota. Una volta chiuso il calciomercato estivo, il Milan potrà finalmente concentrarsi sulla situazione di Leao. Che, a Londra, a ‘Stamford Bridge’, giocherà. Ma da avversario in Champions League il prossimo 5 ottobre.