La mossa dietro la porta, Pioli come Garcia!

0
372

Sembra che stamane in Casa Milan stiano prendendo decisioni sul futuro! Gli ultimi risultati del Milan, che hanno portato ad un ritardo di 8 punti dall’Inter capolista in serie A e a una difficile situazione nel girone di Champions League, dove le prossime delicate gare contro Dortmund e Newcastle saranno decisive per la qualificazione o meno agli ottavi di finale, stanno complicando sempre maggiormente la situazione di Stefano Pioli.

Secondo alcune voci l’allenatore starebbe perdendo il potere avuto fino ad ora e c’è già chi parla di un rischio esonero, come ad esempio la Gazzetta dello Sport, che oggi ha approfondito la questione.

Il giornalista Sebastiano Vernazza ha approfondito il momento rossonero e ha parlato del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic come dirigente, una mossa che da un lato darebbe nuova linfa alla squadra ma che dall’altro rappresenterebbe un rischio:

Il gruppo forse non ha più una fiducia piena in Pioli. I giocatori sono muniti di antenne potenti, basta niente perché le loro percezioni cambino.

L’ombra di Ibrahimovic, agitata qua e là, tra Milanello e Casa Milan, ha alzato una nebbia malsana, depotenziato il tecnico e il suo staff. Un po’ quello che è successo a Napoli con il commissariamento di Rudi Garcia da parte di Aurelio De Laurentiis”