La firma perfetta ?

0
361

L’ultimo acquisto della Juve : Kostic è a Torino .Kostic e´ unito  alla Juventus con un trasferimento di 17 milioni di euro.

 

Come ormai tutti sappiamo, Kostic diventerà l’ultimo giocatore serbo a firmare per la Vecchia Signora. A Torino si unirà al compagno di nazionale Dusan Vlahovic.

La Juventus ha ingaggiato Filip Kostic per circa 17 milioni di euro, con l’accordo confermato martedì dall’allenatore dell’Eintracht Frankfurt Oliver Glasner.

Kostic, capace di giocare ovunque sulla fascia sinistra, lascia il Francoforte come uno dei giocatori più venerati del club negli ultimi tempi. Ha fornito un assist nella vittoria della finale di Europa League sui Rangers a maggio ed è stato coinvolto in 21 gol in tutte le competizioni la scorsa stagione.

Un altro suo compatriota è emozionato dall’idea. Si tratta dell’ex attaccante della Juventus Darko Kovacevic, che ha vestito la maglia bianconera dal 1999 al 2001.

Il 48enne elogia la stella della Bundesliga assicurando ai bianconeri di aver fatto la scelta giusta scommettendo sulla sua bravura.

Il bomber in pensione descrive Kostic come un giocatore che lavora sodo e crede che sarebbe l’acquisto perfetto per la Juventus.

“Kostic è un gran lavoratore, sempre concentrato, copre tutta la fascia sinistra. Ripeto, è l’acquisto perfetto per la Juventus”.

Kostic esercita il suo mestiere a Francoforte dal 2018. La scorsa stagione, li ha guidati verso la gloria dell’Europa League guadagnandosi il riconoscimento come miglior giocatore del torneo.

Nelle ultime notizie : oggi è la giornata di Filip Kostic: il serbo è atteso in mattinata a Torino, dove poi sposterà al J-Medical e si sottoporrà alle visite mediche.