InvestCorp: super colpo, Milan beffa la Juve. Pronti 60 milioni

0
526

Pronti 60 milioni di euro per sfidare la Juve. InvestCorp fa sognare i tifosi. Per assistere alle firma bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma ormai sembra impossibile pensare un futuro senza InvestCorp.

Il fondo del Bahrain sta trattando con Elliott l’acquisto del Milan e il closing è atteso per la fine della stagione.Con il cambio di proprietà in casa rossoneri si è tornati a sognare i grandi colpi. Investcorp è pronto ad alzare l’asticella per migliorare ancor di più il Milan.

L’estate si preannuncia calda, con diversi acquisti che Paolo Maldini e Frederic Massara stanno preparando per consegnare a Stefano Pioli una rosa ancora più forte.

Come vi stiamo raccontando ormai da tempo, è praticamente tutto fatto per Sven Botman e Divock Origi, per i quali il club ha raggiunto un accordo economico sugli stipendi. Il difensore ha detto sì ad uno stipendio da tre milioni di euro netti a stagione. Per l’attaccante, invece, è pronto un contratto da 3,5/4 milioni di euro.

Sostituto di Kessie


Tra le priorità c’è anche quella di sostituire Franck Kessié. L’ivoriano ha deciso di dire addio al Milan e di continuare la propria avventura calcistica in Spagna, con la maglia del Barcellona. Il nome in cima alla lista per rafforzare il centrocampo è sempre quello di Renato Sanches.

Per il portoghese ci sono stati dei passi in avanti importanti negli ultimi giorni e l’affare appare più vicino alla conclusione. Per il giocatore è pronto un importante stipendio da circa 4/5 milioni di euro netti a stagione. Ma a centrocampo attenzione al super colpo.

Tuttosport rilancia il nome di Milinkovic-Savic. Il serbo, autore in stagione di 10 gol e 11 assist, è pronto finalmente a cambiare aria. Il suo contratto scade il 30 giungo 2024 e non sembrano più esserci dubbi. Servono 60 milioni di euro.

Una cifra importante che i rossoneri potrebbero decidere di mettere sul piatto di Lotito qualora arrivasse lo Scudetto e Investcorp. Sarebbe il super colpo, da strappare alla concorrenza anche della Juventus, con il quale il nuovo proprietario potrebbe decidere di presentarsi ai propri tifosi.