Il nuovo yacht di Zlatan Ibrahimovic…

0
510

Zlatan Ibrahimovic ha acquistato un nuovo favoloso yacht. Con una piscina a sfioro incorporata, 5 suite, garage per moto d’acqua e interni di lusso su misura e condivide il video su IG.

È una gemma che vale oltre 15 milioni di euro. In un video pubblicato sui social media, rivela alcuni degli incredibili dettagli della sua nuova acquisizione e lascia senza parole i suoi follower.

Zlatan Ibrahimovic non ha risparmiato per il suo nuovo yacht Benetti, dotato di ogni comfort. Può ospitare fino a dieci persone nelle sue cinque suite, di cui una suite armatoriale sul ponte principale, due “VIP” e due cabine doppie situate sul ponte inferiore.

Ovviamente tutte dotate di bagno privato. Inoltre ci sono altre sette cabine, destinate ai membri dell’equipaggio. La barca è inoltre dotata di una piscina chiusa in vetro, circondata da un’area lounge con comodi divani dove rilassarsi in mare aperto.

C’è anche una palestra attrezzata dove il giocatore del Milan può tenersi in forma anche durante le vacanze. C’è anche un garage per moto d’acqua, un tender per il collegamento con la terraferma e Seabob. Il tutto è lungo 34 metri e disposto su cinque livelli di altezza. Sui social mostra tutto con un video di droni e i follower sognano.

Su Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha condiviso un video mozzafiato che mostra le meraviglie del suo yacht ultralusso, tutto Made in Italy. Ma proprio con un altro post ha attirato l’attenzione, mandando un messaggio molto chiaro.

Vediamo prima l’immagine di lui da bambino su una barca sul fiume e subito dopo il calciatore viene ritratto nella sua nuova barca. “Blo!od, Sweat & Tears” è scritto come didascalia. Come dire che tutto è possibile se ti impegni.