Il Mondiale sfumato, Ibrahimovic va avanti nonostante..

0
253

Ibrahimovic lascia il calcio? L’ultima parola sulla carriera da calciatore di Zlatan non è stata ancora scritta, sia chiaro! – sarà lui e soltanto lui a scriverla. Tra due o mesi o tra un anno, si vedrà. Se c’è una cosa che spaventa Ibra, questa è il ritiro.

Perché il pallone è la sua vita, il campo la sua linfa vitale, l’adrenalina il suo pane quotidiano. E allora perché smettere?


Rinnovo possibile
Come sottolinea Tuttosport, Ibrahimovic sembra avere voglia di andare avanti. Ora l’attenzione si trasferisce sul possibile rinnovo con il Milan. Come detto, sarà lo stesso Zlatan a decidere, in base ai segnali che il suo fisico gli darà, determinanti per capire quale contributo potrà dare.

Perché vanno bene le “motivazioni ambientali”, la leadership e lo spogliatoio, ma Ibra vuole sentirsi importante per la squadra anche sul rettangolo, vuole essere utile alla causa in tutti i sensi.


Rush finale
In attesa di ulteriori sviluppi, adesso l’obiettivo del campione svedese è quello di aumentare il minutaggio: Ibrahimovic deve ancora mettere a punto il motore in vista della volata scudetto e vuole farsi trovare pronto.

Zlatan è concentrato sull’attuale stagione, ma sta pensando anche al futuro. I prossimi mesi serviranno per confermare le sensazioni del momento.