Ha già le valigie in mano, talento dal PSG in vendita

0
2368

Il talento farebbe molto comodo al Diavolo, Maldini al lavoro.

La strategia del mercato del Milan, a meno di colpi di scena, non dovrebbe cambiare troppo in vista della prossima stagione. Paolo Maldini e Ricky Massara resteranno fedeli alla linea.

Vale a dire che il Milan cercherà sempre giovani talenti internazionali, segnalati dall’area scouting che tanto ha funzionato in passato. Ma andrà anche a caccia di grandi occasioni.

Maldini non disdegnerà infatti eventuali colpi riguardanti elementi, già piuttosto noti, in uscita e dunque in svendita da squadre di prima fascia europea.

Proprio in tal senso si legga la notizia lanciata da Le Parisien. Un calciatore del Psg, ricco e fortissimo club della Ligue 1, sembra già pronto a fare le valigie.

Chi è Ekitike, l’occasione di mercato per l’attacco del Milan

Hugo Ekitike è un attaccante, nato ad Angers nel 2002 con origini camerunesi. La sua carriera si è sviluppata principalmente a Reims, nella squadra della città francese dove è cresciuto nel vivaio e poi esploso in prima squadra.

Ekitike è stato anche protagonista di metà stagione in prestito ai danesi del Vejle, dove ha realizzato 3 reti in 11 incontri. Esperienza che nel 2021 lo ha aiutato a crescere e sbloccarsi, divenendo uno dei maggiori talenti del calcio francese. Il Psg ha puntato su di lui prendendolo a luglio scorso in prestito.