Sgasata per Leao: scende in campo Cardinale

0
1238

Milan, tiene banco ormai da troppi mesi la questione Leao. Come si muoverà il club rossonero…

 

Sgasata per Rafael Leao. Abituato ormai a quelle del portoghese sulla fascia, anche i rossoneri ora vogliono mettere il turbo ed assicurarsi per diverso tempo le giocate del loro giocatore potenzialmente più forte. Colui in grado di cambiare una partita con un semplice lampo di genio.

 

Il Milan ha probabilmente aspettato troppo. Vuoi per impossibilità ad ottenere deroghe sull’ingaggio, vuoi per eccessiva ritrosia  da parte di Jorge Mendes il quale fino all’ultimo ha cercato di ottenere il trasferimento al Chelsea ingolosito da commissioni monstre.

 

 

Milan, tocca a Cardinale

 

Scende in campo Gerry Cardinale in persona. Al patron americano neo proprietario dell’AC Milan piacciono poco questi stucchevoli giochi al rialzo, pertanto prenderà personalmente in mano la situazione in tempi decisamente ristretti.

 

 

Le richieste dell’agente sono di 7 milioni di euro. Erroneamente abbiamo letto in questi ultimi giorni che sarebbero aumentate, ma da mesi l’entourage del ragazzo non si sposta da quelle cifre. Sono i rossoneri che hanno tentato di abbassare le pretese, invano.

 

 

Il Milan quindi è deciso a soddisfare le richieste di Mendes. Riteniamo che un accordo possa essere trovato a breve, sicuramente entro novembre sulla base di 7 milioni di euro più eventuali bonus.

 

 

I rossoneri sono intenzionati a prolungare il contratto fino al 30 giugno 2026 proprio per potere avere maggiore margine contrattuale nel caso top club europei venissero a bussare alla porta di Via Aldo Rossi, come pensiamo accadrà la prossima estate.

 

 

Ovviamente non sarà questo il fine ultimo. Il Milan spera infatti di tenere il suo talento per altri anni. Vediamo nei prossimi giorni se le avranno un accordo .