Gol da 56 milioni: la firma di Lautaro nel contratto più ricco

0
65

Lautaro Martinez sta attraversando un momento magico: dopo il suo poker contro la Salernitana, si prepara a sottoscrivere un contratto eccezionale.

Ieri sera Lautaro Martinez è entrato ancora di più nella storia del calcio italiano: quattro gol in una partita entrando da subentrante non li aveva mai segnati nessuno. Il momento d’oro dell’argentino prosegue anche fuori dal campo.

L’agente del Toro ci ha parlato in esclusiva di quanto stia bene in nerazzurro e di come sia orgoglioso di indossare la fascia di capitano. Quella stessa fascia che, per molti anni, è stata indossata da una leggende del calcio argentino come Javier Zanetti.

Ora, poi, Lautaro Martinez si appresta a siglare un importante rinnovo di contratto con l’Inter: tutte le ultime e i dettagli sul prolungamento del ’10’ nerazzurro.

Inter e Lautaro ancora insieme: rinnovo da 56 milioni fino al 2028

La volontà della dirigenza nerazzurra è quella di blindare il proprio capitano, diventato ormai uno dei calciatori più importanti del campionato italiano e un top player riconosciuto anche a livello europeo: arrivano novità in questo senso.

Lautaro starebbe per firmare un rinnovo da 56 milioni lordi fino al 2028. All’attaccante argentino sarà corrisposto un ingaggio da 7 milioni netti a stagione, come premio per la crescita avuta a Milano e per lo status raggiunto nell’Inter.