Gasperini convinto per l’esterno dalle prestazioni

0
208

Atalanta servirebbe un tassello in quella zona! Gasperini sembrerebbe esser uscito con una certezza in più dalle amichevoli precampionato.

Ma, non per forza, sarà necessario intervenire sul mercato. Il tecnico orobico avrebbe valutato attentamente i giocatori a sua disposizione ed uno in particolare sembrerebbe averlo convinto a puntare su di lui.

Stiamo parlando di Nadir Zortea, centrocampista esterno destro che ha passato la scorsa stagione in prestito alla Salernitana.

Con i granata, ha avuto modo di misurarsi con la Serie A per la prima volta, collezionando 29 presenze e mettendo a referto 1 gol e 2 assist.

Il ventitreenne, durante le gare di inizio stagione, ha messo in difficoltà (in senso positivo, ovviamente) il suo allenatore.

Difatti, Gasperini dovrà prendere la decisione sul suo futuro, pensando attentamente se trattenerlo a Bergamo e, quindi, non investire sul mercato, oppure girarlo nuovamente in prestito, facendolo maturare ulteriormente.

Fatto sta che Zortea, con la sua corsa, la sua duttilità e la sua forza fisica, ha dimostrato ancora una volta quanto vale e quando potrebbe rivelarsi utile alla causa di diversi club.