Era tutto pronto per il difensore, ora il DS blocca l’affare!

0
1890

Giungono notizie fondamentali per il difensore sul calciomercato Milan. Il Milan, come ormai risaputo, è alla ricerca di un nuovo difensore di piede mancino per la sua retroguardia.

Sfumato Sven Botman, adesso Paolo Maldini e Frederic Massara hanno messo nel mirino un nuovo centrale. In realtà, il giocatore in questione è vicinissimo al Milan secondo diverse fonti: un affare praticamente certo che ha solo bisogno di essere sancito al momento giusto.

Il portale francese fa però una precisazione importante, sottolineando proprio il fatto che il polacco è ormai vicinissimo al Milan!

Kiwior al Milan, tutto rinviato!

Foot Mercato fa sapere che i dialoghi tra il Milan e lo Spezia per Jakub Kiwior procedono spediti. E c’è di più! La medesima fonte riporta che qualche settimana fa il club rossonero aveva praticamente chiuso per l’acquisto a titolo definitivo del polacco per una somma di 18 milioni di euro.

A cambiare le carte in tavola è stato l’arrivo del nuovo DS Eduardo Macia. Il dirigente ha infatti rallentato la trattativa. Il motivo è solo uno: aspettare la fine del Mondiale in Qatar e sperare in un’impennata del valore di mercato del difensore.

Pare che in casa Spezia si aspettino un incremento sino a 30 milioni di euro. Se fosse così, il Milan sarebbe ancora disposto a portare a termine l’affare? Difficile a dirsi adesso, la cosa certa è che le prossime settimane saranno assolutamente decisive per il futuro di Kiwior.