Ecco l’ultimo rialzo definitivo per De Ketelaere!

0
1063

Per quanto riguarda De Ketelaere e la dirigenza del Milan sono ore caldissime. Il giovane trequartista del Bruges è il rinforzo che Paolo Maldini e Frederic Massara vogliono consegnare a Pioli prima dell’inizio del campionato per rinforzare l’attacco, ma l’affare non si sblocca.

Tanto che il Milan ha deciso di fissare una deadline, oltre la quale virerà su altri obiettivi. Due le fonti che riportano aggiornamenti importanti, RTL Sport dal Belgio e Mediaset dall’Italia.

Secondo gli esperti di mercato belgi, il Milan ha deciso di fare un’ultima offerta al Bruges: 33 milioni di euro più una percentuale sull’eventuale futura rivendita del calciatore. La versione che fornisce Claudio Raimondi di Mediaset è un po’ più ricca di dettagli, visto che contiene anche la data entro cui, tassativamente, il club rossonero attende una risposta:

entro domani Maldini vuole un sì o un no. In caso di risposta negativa (i 33 milioni offerti dal Milan, comprensivi di bonus vari, si avvicinano moltissimo ai 35 richiesti dal Bruges), il Diavolo virerebbe su Ziyech, che attende sempre pazientemente di essere contattato.