“È unico al mondo”: Allegri invidia una stella del Milan

0
864

Una stella in grado di saltare l’uomo con potenza e leggerezza! Nel frattempo Allegri è finito nel mirino della critica.

I tifosi non lo vogliono più  ma anche i calciatori, oltre che i dirigenti, sembrano aver perso la pazienza. Il destino del tecnico livornese appare segnato e un ulteriore passo falso potrebbe risultare decisivo.

Allegri è dunque sotto accusa. Il tecnico in una chiacchierata con Mario Sconcerti, ha parlato un po’ dei problemi della sua Juventus.

Allegri esalta Leao

Gli infortuni stanno condizionando non poco ma non è mancato un accenno al Milan. Allegri sottolinea come i rossoneri abbiano calciatori che nessuno ha, che indubbiamente fanno la differenza:

“Il Milan ha due giocatori eccezionali e molto moderni, Theo Hernandez e Leao. Si ritorna all’importanza della fisicità. Non c’è nel mondo un altro che salta l’uomo con la potenza e la leggerezza di Leao”.

Differenza col Milan – “Noi abbiamo problemi di spinta sulle fasce laterali. Non posso più chiedere a giocatori che hanno corso per tutta la vita di continuare a fare l’intera fascia. Qualcosa manca. Ci fermiamo presto”.

Problema infortuni – “I giocatori in campo non ci sono. Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari, poi vediamo se vanno in difficoltà”.

Possiamo rispondere noi ad Allegri, ricordandogli l’emergenza che ha colpito il Diavolo la passata stagione: i rossoneri sono andati in difficoltà ma i risultati sono comunque arrivati