Derby infinito, solo conferme in Casa Milan

0
1761

Arrivano solo conferme in merito alla possibile trattativa per l’acquisto del terzino. Il Milan è pronto a mettere sul piatto il cartellino di un calciatore, che non rientra nei piani societari.

Stiamo parlando di Singo, che durante questa sessione di calciomercato è pronto a lasciare il Torino. Il giocatore ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ed è intenzionato a vivere un’esperienza con un nuovo club di alto.

Nei giorni scorsi si è parlato dell’interessamento da parte del club rossonero. Interessamento confermato da parte de La Stampa, che scrive di un contatto tra le parti. Con i rossoneri che avrebbero sondato la possibilità di aprire una vera e propria trattativa.

Il Torino, sul mercato, si è già cautelato, mettendo le mani su Bellanova. Ed è pronto a trattare la cessione di Singo per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Meno, dunque, di quanto ipotizzato nelle scorse ore.

I granata temono di perdere a zero il giocatore, ma al momento non sembrano, comunque. Disposti ad accettare contropartite tecniche. Il giornale conferma, però, la possibilità Junior Messias, che al Torino è sempre piaciuto.

Milan: Arriva il terzino con lo scambio, Inter e Juve battute

Nei prossimi giorni capiremo, dunque, se la trattativa tra il Milan e il Torino decollerà per davvero. I rossoneri, che vogliono un rinforzo sulla destra. Per far rifiatare Davide Calabria, devono però fare i conti con la concorrenza dell’Inter.

Ancora una volta i nerazzurri sulla strada del Diavolo. Per quanto riguarda la Juventus, di cui si è parlato in precedenza. La Stampa sottolinea come il giocatore sia stato proposto.

Milan o Inter. Anche Singo sembra di fronte ad un bivio. Un bivio di fronte al quale si è trovato anche Marcus Thuram. Che alla fine ha deciso di sposare il progetto nerazzurro. Con Beppe Marotta che ha messo di più sul tavolo rispetto a Giorgio Fulani.

Ora oltre all’esterno del Torino ci sono altri calciatori che sono stati accostati ad entrambe le squadre. A partire da Musah, per il quale il Diavolo, però, è in vantaggio.

Sullo sfondo resta Milinkovic-Savic, che appartiene alla categoria dei sogni quasi impossibili. Il giocatore è certamente il preferito di Stefano Pioli e Simone Inzaghi, ma la spesa da affrontare appare davvero elevata.

Almeno 40 milioni di euro per il cartellino e 5/6 milioni di euro netti a stagione per il calciatore. Ecco perché ad oggi è da escludere un suo approdo a Milano.