De Rossi: Timori per il Milan contro la Roma.

0
684

Social infuocati: Reazioni dei tifosi di Milan e Roma al sorteggio dell’Europa League. Evitare le italiane era l’auspicio di Stefano Pioli, che ieri in conferenza stampa ha preferito “star zitto” e non fare pronostici.

Anche stavolta, però, come successo lo scorso anno, nel cammino del Milan verso la finale ci sarà una squadra di Serie A, la Roma di Daniele De Rossi.

In campionato i giallorossi sono stati battuti sia all’andata che al ritorno dal Diavolo, ma con l’ex centrocampista in panchina, subentrato a Jose Mourinho, sarà certamente un’altra storia.

I tifosi di entrambe le squadre aspettavano con ansia i sorteggi. L’attesa, però, è durata davvero poco, con Llorente che dall’una ha estratto subito le palline con i nomi di Milan e Roma. Sui social così i sostenitori dei rossoneri e dei giallorossi si sono scatenati.

I tifosi del Milan si auguravano un altro avversario: il collega Alessandro Jacobone scrive così sul proprio profilo di X che sarebbe stato meglio incontrare la Roma di Mourinho.