Da Real Madrid gran colpo, notizia dal Belgio!

0
367

Il Milan in questo momento continua a pensare alla cessione della società a InvestCorp ma soprattutto anche al calciomercato. Dunque è vicina e probabileche il club rossonero possa permettersi colpi di grande spessore.

A tal proposito c’è da considerare un calciatore che attualmente gioca nel Real Madrid. Scopriamo di chi si tratta.Il Milan deve valutare bene la situazione sulla trequarti.

Ante Rebic non si è praticamente mai visto in questa stagione, mentre al centro Brahim Diaz non è riuscito a mantenere le aspettative che c’erano su di lui. A destra il rendimento di Junior Messias e di Alex Saelemaekers non è stato all’altezza della situazione.

L’unico a “salvarsi” è stato Rafael Leao, che ha disputato un’ottima stagione. Maldini e Massara sono consapevoli di dover alzare la qualità sulla trequarti per effettuare un vero e proprio upgrade. Secondo i media del Belgio, il Milan sarebbe interessato ad Eden Hazard.

Il calciatore sta facendo fatica al Real Madrid (1 gol e 2 assist in 22 partite) e dunque potrebbe essersi una cessione, anche perchè il valore del suo cartellino si è notevolmente abbassato (20 milioni di euro). Addirittura si ipotizza uno scambio – con conguaglio a favore del Milan – per Sandro Tonali.

La richiesta sarebbe avvenuta direttamente da Carlo Ancelotti. Sembra un’ipotesi molto improbabile, visto che il centrocampista rappresenta il presente e il futuro del Diavolo. Vedremo cosa succederà, ma difficilmente l’ex Brescia lascerà il club rossonero.