Continuano i drammi della separazione più famosa del momento: Totti racconta il tradimento della moglie.

0
179

Francesco Totti, l’ex stella del calcio è stato a lungo il titolo dei portali, sin dalla *drammatica* separazione dall’ex moglie Ilary Blasi.

L’ex capitano della Roma, dopo tutte le parole che ha sentito sulla loro relazione, ha recentemente dichiarato di non essere stato il primo a maltrattare il compagno.

“Non è vero che i maltrattamenti sono partiti da me. Ho detto che non avrei mai parlato e non volevo, ma ho sentito molto in queste ultime settimane. Alcune affermazioni hanno fatto soffrire anche i miei figli”. ha detto Totti durante un’intervista al Corriere della Sera.

Ha assicurato che non avrebbe più rilasciato dichiarazioni o altre informazioni solo per proteggere i bambini.

“La vera crisi tra noi è iniziata lo scorso marzo-aprile, ma io soffro da molto tempo. Ho passato un periodo difficile. All’inizio perché ho rinunciato al calcio, poi è successo che mio padre ha perso la vita a causa di Covid. Anch’io sono stato contagiato dal Covid-19 per 15 giorni. Mia moglie non era con me in tutti questi eventi che ho citato”, ha continuato.

Il famoso ex calciatore, però, non ha dimenticato di prendersi la sua parte di colpe.

“Quando qualcosa si rompe, sono da 50 a 50. Avrei dovuto starle vicino. A settembre dell’anno scorso, ho iniziato a sentire voci come: Ilary ha qualcun altro. In realtà, ce n’era più di uno”.

Totti ha rivelato di aver dovuto controllare il telefono per confermare le voci.

“Non l’avevo mai fatto in 20 anni e nemmeno lei con me, ma sono diventata paranoica. Ho controllato il suo telefono e ho visto che c’era una terza persona che fungeva da intermediario tra Ilary e qualcun altro. Ho trovato sms del tipo: ” ci vediamo in hotel”.

Ci sono state voci su di me in passato, ma erano solo voci. Questa volta ne avevo le prove. Avevo i fatti. L’intera faccenda mi ha depresso. Non riuscivo a dormire e nonostante facessi finta che fosse tutto ok, non ero più io. Era qualcun altro. Sono uscito da tutto grazie a Naomi”.

La star dello sport italiano ha mostrato che la nuova relazione con Noemi Bocchi è arrivata dopo la separazione dall’ex moglie.

“Uscivamo come amici. Poi dopo il nuovo anno si è trasformata in una storia romantica. Ilary ha frequentato altri uomini prima che la mia storia con Naomi accadesse.”

Nei media italiani, invece, il dramma Francesco-Ilary è accompagnato da un altro nome, quello di Cristiano Iovino. Si dice che quest’ultimo sia il motivo della separazione dei due. In origine Cristiano era solo il personal fitness trainer di Ilary, ma di recente si dice che sia il suo nuovo fidanzato.

La moderatrice è l’unica a non aver ancora reso pubblica la sua versione della vicenda, ma fonti de La Repubblica affermano che la Blasi ha espresso questo alle sue amiche:

“Continuerò a proteggere i miei figli. Anche se ho scoperto cose che potrebbero distruggere 50 famiglie”.

La separazione tra Totti e Blas è arrivata dopo 17 anni di matrimonio e tre figli. Hanno reso pubblica la decisione lo scorso luglio, ma il dramma è ancora al culmine.