in

Colpo di Scena in Casa Milan: Fonseca a Rischio?!


Il futuro allenatore del Milan sembra essere al centro di un giallo. Nonostante la quasi unanimità delle fonti giornalistiche sull’arrivo di Paulo Fonseca, ci sono ancora dubbi e speculazioni.

Stefano Pioli non guiderà più la squadra nella prossima stagione, una certezza consolidata dal comunicato ufficiale prima dell’ultima partita contro la Salernitana. Tuttavia, il nome del suo successore non è ancora scolpito nella pietra.

Il nome di Paulo Fonseca, attualmente in scadenza di contratto con il Lille, è quello più quotato. Il tecnico portoghese ha ottenuto buoni risultati con la squadra francese.

Migliorando il quinto posto della stagione precedente, nonostante la mancanza dell’accesso diretto alla Champions League.

Il noto giornalista mette in dubbio l’arrivo del portoghese: i tifosi rossoneri aspettano con ansia il comunicato ufficiale della società.

Tuttavia, la maggioranza dei tifosi rossoneri non è convinta del suo arrivo, sognando un allenatore di maggior spessore per rilanciare il progetto tecnico milanista dopo lo Scudetto del 2022. Antonio Conte, uno dei preferiti dai tifosi, sembra ormai destinato al Napoli.

In questo contesto, il noto giornalista Carlo Pellegatti ha insinuato il dubbio che Fonseca potrebbe non essere il prescelto per guidare il Milan: “Se dovesse arrivare Fonseca…

Io sarò sicuro del suo arrivo quando arriverà il comunicato ufficiale del Milan. Fino ad allora sono cauto. Lo danno tutti per scontato, ma io aspetto lo stesso il comunicato, per eccesso di prudenza”.

Pellegatti non si sbilancia su possibili alternative, ma suggerisce di attendere novità ufficiali. La situazione potrebbe chiarirsi la prossima settimana, dopo l’amichevole del Milan contro la Roma a Perth.

Fino ad allora, rimane spazio per i colpi di scena, con i tifosi impazienti di conoscere la scelta definitiva della società.

Non sarebbe la prima volta che un’operazione data per certa poi non si realizza. Il Milan, dunque, potrebbe ancora sorprenderci con un annuncio inaspettato.

Written by SerieAlive

Milan al primo posto per il budget di questo mercato!

Klopp al Milan: un sogno che potrebbe diventare realtà?