Friday, March 21, 2025
HomeCalciomercatoChukwueze verso l’addio: il Milan valuta una cessione clamorosa in Serie A

Chukwueze verso l’addio: il Milan valuta una cessione clamorosa in Serie A

Il Bologna pensa al nigeriano, possibile inserimento nella trattativa per Orsolini. Il Milan pronto a fare cassa e pianificare nuovi colpi.

Il calciomercato entra nelle sue fasi più calde e il Milan sta valutando mosse strategiche per rafforzare la rosa a disposizione di Sergio Conceicao.

Dopo l’arrivo di Kyle Walker, in attesa del definitivo tesseramento, e con l’obiettivo Santiago Gimenez che resta prioritario per l’attacco, i rossoneri potrebbero attingere dalle cessioni per finanziare nuovi acquisti.

Tra i nomi in uscita spicca quello di Samuel Chukwueze. L’esterno nigeriano, arrivato al Milan con grandi aspettative, non è riuscito a esprimersi al meglio e ha vissuto una prima parte di stagione caratterizzata da infortuni e rendimento altalenante.

Nonostante il recente rientro in gruppo, la sua permanenza a Milano non è scontata.

Bologna su Chukwueze: possibile affare in Serie A

Secondo indiscrezioni, il Bologna ha manifestato interesse per Chukwueze, valutando un suo inserimento nella rosa rossoblu. Sartori, dirigente del club emiliano, sta sondando il terreno per comprendere i margini dell’operazione.

Per il momento non ci sono offerte concrete, ma il Milan potrebbe sfruttare questa opportunità per sbloccare la trattativa per Riccardo Orsolini, esterno offensivo che piace da tempo alla dirigenza rossonera.

L’asse Milano-Bologna: trattativa in evoluzione

Il Bologna ha già rifiutato una proposta del Milan da 18 milioni di euro più il cartellino di Okafor per Orsolini, ritenendo l’offerta insufficiente. Ora, con Chukwueze potenzialmente coinvolto, l’operazione potrebbe prendere una nuova piega.

Il nigeriano, grazie alle sue caratteristiche tecniche e atletiche, rappresenterebbe un profilo interessante per i rossoblu e potrebbe convincere il club emiliano ad accettare l’offerta rossonera.

Ultimi giorni di mercato decisivi

Con il mercato agli sgoccioli, il Milan dovrà agire rapidamente per definire l’uscita di Chukwueze e puntare al rinforzo richiesto da Conceicao. La cessione del nigeriano potrebbe garantire la liquidità necessaria per il grande colpo in attacco, con Gimenez che rimane il sogno per completare il reparto avanzato.

Le prossime ore saranno cruciali per capire se l’asse Milano-Bologna darà vita a un clamoroso scambio, segnando un punto di svolta nel mercato invernale del Milan.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments