Calciomercato Milan, l’idea è immutata: il nuovo attacco a gennaio.

0
721

Con il Milan già alle prese con il mercato di gennaio, il club sta monitorando da vicino le potenziali opportunità che potrebbero sorgere nei prossimi mesi e rafforzando il proprio organico.

Stefano Pioli ha già a disposizione una rosa numericamente e tecnicamente all’altezza, ma i tanti infortuni complicano sempre le cose al tecnico. Inoltre alcuni nuovi acquisti stanno faticando ad entrare nei meccanismi e pertanto qualche giocatore esperto e già pronto potrebbe di sicuro fare comodo.

Per gennaio allora torna di moda un nome che è stato accostato tante volte ai rossoneri, ovvero quello di Hakim Ziyech. Il fantasista del Chelsea è sul taccuino di Maldini da diverso tempo ma Milan e Chelsea non sono mai riuscite a trovare la quadra per il trasferimento a Milanello del marocchino, nonostante il suo spazio con i Blues sia sempre stato molto ridotto.

Tra l’altro, si è parlato che i due allenatori potrebbero aver discusso della questione durante la partita del Chelsea contro il Milan di qualche giorno fa. Ha fatto un’analisi generale in un editoriale per Tuttomercatoweb, affrontando l’argomento relativo al Milan. Ziyech, a suo avviso, va visto come una possibile chance per la Winter Session e il suo nome non va sottovalutato.