Calciomercato Milan – Baro Toure resta il Milan: Pioli lo blocca.

0
353
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Fode’ Ballo-Toure’ of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nonostante le voci che volevano tenerlo lontano dal Milan, Faude Valo Toure non lascerà il Milan durante questa sessione di mercato.

Durante la finestra di mercato della scorsa estate, il Milan ha individuato il giocatore giusto per Forde Valo Toure e ha riportato in emergenza Theo Hernández. Ovviamente il senegalese non è un giocatore della caratura dell’ex Real Madrid, ma, ad onor del vero, durante la passata stagione non è nemmeno sembrato del livello necessario per essere una seconda scelta.

Nonostante ciò, Ballo-Touré dovrebbe continuare a far parte della rosa dei Campioni d’Italia.Niente Fulham, Pioli si tiene stretto Ballo-TouréCome riportato da Calciomercato.com, malgrado nelle scorse settimane si sia registrato l’interesse di diversi club esteri, l’ex Monaco dovrebbe, per l’appunto, rimanere al Milan.

Decisivo per questa decisione sarebbe stato Stefano Pioli, che di fatto avrebbe fatto stroncare sul nascere l’interesse manifestato dal Fulham.Per i portali di informazione non c’è più spazio per l’arrivo di Baro Toure a Londra.