Ballo-Touré sorprende, nessuno si aspettava la sua partita di ieri sera

0
608

La vittoria di ieri contro l’Empioli regala al Milan tre punti importanti per avvicinarsi ancora di più al Napoli.Una vittoria arrivata inaspettatamente visto la gara fino all’ingresso di Rebic: il Milan ci provava con costanza, ma la sfera non voleva saperne di entrare.

Che finale!
Dopo il vantaggio iniziale di Rebic, subentrato al posto di Giroud, i toscani trovano il pareggio in pieno recupero con la punizione di Bajrami, sfruttando un’incertezza di Tatarusanu, che diversi minuti prima è stato decisivo con una grande parata sempre sull’albanese. Alla fine è Ballo-Touré a togliere le castagne dal fuoco, realizzando la rete del 2-1 trenta secondi dopo il gol della squadra di Zanetti.

Che fatica
Pioli si presenta al Castellani senza Maignan e Theo Hernandez, analizza Tuttosport, perdendo a gara in corso anche Saelemaekers, Calabria e Kjaer. Ma questo non toglie forza ai rossoneri, che nel primo tempo meritavano sicuramente qualcosa di più rispetto allo 0-0. Un incredibile Vicario salva il risultato più di una volta, soprattutto su Leao, che, imbeccato da De Ketelaere, poteva fare sicuramente di più.