Aspettative dal Milan su Calciomercato

0
221

Un’intesa nella società è arrivata da Charles De Ketelaere, l’obiettivo del Milan per questa estate. Per il fantasista del Bruges, classe 2001, c’è l’approvazione del mister Stefano Pioli, dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, e anche della proprietà statunitense, che da sempre sostiene la politica di investimento sui giovani talenti.

La richiesta da 30 milioni di euro non ha spaventato i rossoneri, che potrebbero fare un grosso investimento sul belga prendendo in contemporanea Hakim Ziyech con la formula prestito Chelsea. Il doppio colpo, per il Diavolo, sarebbe infatti possibile. Tuttavia, i vari pezzi del puzzle dovranno combaciare.

Per portare De Ketelaere al Milan in questo mercato estivo sarà necessario battere la concorrenza dei club di Premier League. Nello specifico, il Leeds United vorrebbe strappare il giocatore al Bruges. Nel frattempo, però, L’agente di De Ketelaere sta cercando di abbassare le richieste economiche e aprendo una competizione per il Milan sulla strada per De Ketelaere.