Arrivano i dettagli dell’offerta finale di Leao, me c’è un problema con lo Sporting!

0
3791

Arriva un’analisi molto nello specifico dell’ultima offerta di Leao. Nelle ultime interviste Maldini e Massara sono stati chiari sul rinnovo di Leao, il Diavolo proverà a salvare il rinnovo di Leao prima dei Mondiali. La situazione rischia il tempo stringe man mano che il tempo passa.

La telenovela, però, non si riduce al rapporto tra il Milan e il portoghese. Il terzo incomodo si chiama Sporting Lisbona, che vanta un credito di 19,5 milioni di euro dal giocatore e dal Lille.

Leao, un rinnovo in tempi record

Proprio sulla causa aperta con lo Sporting Lisbona il Milan punta ad aiutare Leao. Intende farlo con un sostegno economico per la metà della cifra, ma anche con la vicinanza e l’amicizia che si deve a un potenziale top player.

Il contratto attuale che il Milan ha in essere con Leao scade nel giugno 2024. La proposta finale sarà di 5 milioni di euro, che diventeranno 6,55 per effetto del Decreto Crescita.

Nel contratto sarà inserita anche una clausola rescissoria. Il Milan, tuttavia, non accetterà l’opzione di cessione nel corso della prossima estate.

Al massimo mercoledì il Milan e l’avvocato francese che cura gli interessi di Leao di incontreranno. Il portoghese, con ogni probabilità, non otterrà i 7 milioni di euro richiesti, ma si legherà ai rossoneri con reciproca soddisfazione.