in

Allegri: Nessun anno sabbatico, già al lavoro per nuove offerte.

Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus non è andato come ci si aspettava.

Dopo i fasti della prima esperienza in bianconero con cinque scudetti e due finali di Champions League, il tecnico livornese non è riuscito a ripetersi.

Una Coppa Italia conquistata meno di un mese fa contro l’Atalanta, che però ha poi portato al suo esonero per la reazione nel post partita.

L’allenatore pronto a ripartire dopo una breve pausa, riceve già proposte interessanti per il futuro.

Trovato l’accordo economico con la Juve per evitare di portare il caso in tribunale, adesso Allegri è libero di accasarsi altrove. Con le panchine di Serie A che vanno riempendosi, in molti pensano che possa prendersi un anno sabbatico prima di tornare ad allenare.

Tuttavia, vanno in direzione opposta: l’intenzione di Allegri è quella di tornare al lavoro al più presto. Dove? La sua priorità va all’Italia – dove si era parlato di un clamoroso ritorno al Milan, che però dovrebbe ufficializzare Fonseca a breve – eventualmente anche a campionato in corso.

Possibile anche un club europeo che faccia la Champions o la Premier, anche se da quello che risulta alla nostra redazione ad oggi l’unica offerta concreta è arrivata dall’Arabia Saudita.

Una ricca proposta che il tecnico toscano non ha rifiutato, ma non ha ancora nemmeno accettato: vuole prima capire se arriveranno le avances di squadre più blasonate.

Written by SerieAlive

Mondiale per Club: Il Milan dice addio al sogno.

Milan, vertice decisivo in sede: Ufficializzato un altro rinnovo.