La big punta sul centrocampista rossonero, Pioli spiazzato. Tonali avrebbe attirato le mire delle big europee, e in particolare sul giocatore ci sarebbe niente meno che il Real Madrid.
La squadra allenata da Carlo Ancelotti, uno particolarmente caro dalle parti di Milanello, starebbe infatti pensando ad una vera rivoluzione in mediana.
Modric e Kroos per quanto leggendari hanno ormai raggiunto il finale di carriera, e il Real vuole iniziare a prepararsi in anticipo per quando arriverà l’inevitabile momento dei saluti.
Secondo quanto riportato da abc.es proprio Tonali sarebbe uno dei giocatori seguiti con attenzione dal Real Madrid, che in estate potrebbe dunque provare l’assalto.
Non è la prima volta che si parla dell’interesse madrilista per il numero 8 rossonero. Già in estate erano emersi rumors di sondaggi da parte degli spagnoli.
Il giocatore, insomma, piace e gli spagnoli starebbero alla finestra a valutare la situazione. Inevitabile un po’ di apprensione tra i tifosi. La situazione del calcio italiano, si sa, non è certo rosea, e trattenere i giocatori dagli assalti delle altre big del continente non è sempre facile.
Soprattutto qualora il Real dovesse presentare offerte importanti. I tifosi rossoneri, però, possono tranquillizzarsi pensando alla dedizione che Tonali ha sempre dimostrato verso la causa rossonera.
Il giocatore non ha mai negato la sua fede rossonera sin da bambino. Un legame con la maglia che traspare anche sul campo.