Ai rossoneri bastano solo due vittorie per essere al 16° posto in Champions League

0
1462

Era il 17′ quando Mali è entrato in area e Tomori lo ha fermato un po’, ma questo non ha impedito al giocatore del Chelsea di colpire. Ma questo momento ha provocato una bella punizione per il Milan.Era il 17′ quando Mount è entrato in area e Tomori lo ha fermato un po’, ma questo non ha impedito al giocatore del Chelsea di colpire. Ma questo momento ha provocato una bella punizione per il Milan.

DECISIONE SEVERA – la rabbia del Milan è tantissima dopo questo episodio che lascia parecchi dubbi: è vero che Tomori usa le mani per contrastare Mount, ma la trattenuta è lieve e la decisione dell’arbitro è davvero troppo severa. Poco dopo, nonostante l’uomo in meno e lo svantaggio nel risultato, i rossoneri sbagliano un gol con Giroud che avrebbe tenuto aperta la sfida e pochi istanti dopo ecco il raddoppio di Aubameyang che di fatto chiude la partita già nel primo tempo.

DUE VITTORIE – Un vero peccato per la squadra di Stefano Pioli che aveva approcciato benissimo la gara, con grande determinazione e con la voglia di uscire da San Siro con dei punti in tasca. Ma in Champions League, si sa, i dettagli fanno la differenza e la serata di ieri lo ha confermato ulteriormente.

La delusione è tanta in casa rossonera, ma in una notte c’è anche comunque anche una buona notizia , vale a dire il pareggio per 1-1 nell’altra sfida del girone tra Dinamo Zagabria e Salisburgo. Per il passaggio del turno, è quindi tutto ancora nelle mani del Milan che con due vittorie negli ultimi due match contro croati e austriaci conquisterebbe aritmeticamente la qualificazione agli ottavi di Champions.