Giungono in questi istanti, novità molto importanti riguardo le decisioni della dirigenza per il difensore.
Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore per completare la retroguardia di Stefano Pioli. Con la partenza di Alessio Romagnoli, al mister serve un elemento di valore per rafforzare con decisione il reparto.
Kjaer, Kalulu e Tomori non bastano, dato che a Matteo Gabbia è stata promessa la Sampdoria dopo l’arrivo del nuovo innesto.
Chiaramente, per affrontare una stagione al massimo delle ambizioni in tutte le competizioni è necessario l’inserimento di un quarto centrale di difesa forte e con caratteristiche precise. Innanzitutto, il Milan cerca un difensore bravo nell’uno contro uno, di fisicità marcata e che sia mancino.
Ndicka al Milan, è lui il prescelto di Maldini
Il giornalista tedesco ha parlato dei contatti in corso tra il Milan e Evan Ndicka. Paolo Maldini ha visto nel francese classe 1999 il rinforzo perfetto per la difesa di Stefano Pioli.
Come sappiamo, il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023 con l’Eintracht Francoforte che non ha intenzione di rinnovare. Ndicka apprezza tanto la destinazione rossonera, ma bisogna superare il muro tedesco.
Difatti, come riportato da Christopher Michel, il Milan vuole Evan ma il Francoforte continua a chiedere 20 milioni di euro.
La dirigenza rossonera sa che la cifra è fuori budget e potrebbe spingersi ad offrire un massimo di 10-12 milioni di euro.
Affronteremo un altro braccio di ferro come quello tra Milan e Club Brugge per De Ketelaere? Staremo a vedere, conosciamo molto bene Maldini, se ci tiene fa di tutto per averlo a Milanello