Addio al sogno? Un’offerta monstre cambia i piani

0
2329

Il Milan è da tempo alla ricerca di un bomber che completi la rosa. Il nome di Alvaro Morata resta in pole ed è il preferito di Stefano Pioli che chiede dinamismo e professionalità per la manovra offensiva.

Con l’addio di Ibra l’obiettivo è di affidare le chiavi dell’attacco a un calciatore di esperienza internazionale. Da tempo ai tifosi faceva gola il nome di Mauro Icardi, una punta del tutto completa.

Lo sgarro ai cugini rendeva sicuramente più avvincente questo desiderio soprattutto in ottica derby. Wanda Nara, qualche settimana fa, aveva lanciato un messaggio chiaro al Diavolo.

Milan-Icardi, Un’offerta monstre cambia i piani

“Quando mi trovate un po’ stanca, qualcosa della vita che facevo in Italia e in Francia mi manca (ride, ndr). Ora sono felice a Masterchef e di tutto ciò che mi sta succedendo, non mi pento di niente.

Ho ancora casa a Milano, ci vivono i padroni di casa che si prendono cura dei nostri animali. È un posto che noi tutti amiamo e in cui vorremmo sempre tornare”.

La moglie e procuratrice del calciatore si era offerta al Milan ma ora il sogno di vedere l’argentino a San Siro sembra esser quasi svanito. Secondo quanto riporta TMW.

La squadra araba dell‘Al Shabab avrebbe offerto circa 20 milioni di euro al Psg per il cartellino. All’ex Inter, invece, avrebbe recapitato un’offerta di 80 milioni per due anni, cifra che sopprime tutti i desideri di un ritorno a Milano.