in

Milan, offerta dall’Arabia Saudita per Adli.

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo e il Milan sta valutando diverse offerte per i suoi giocatori. Dopo l’interesse manifestato per Ismael Bennacer, un altro rossonero è finito nel mirino di un club arabo: Yacine Adli.

La dirigenza del Milan ha ricevuto un’offerta per il centrocampista francese, ma la cifra proposta è stata ritenuta troppo bassa.

Il club milanese ha fissato il prezzo del cartellino di Adli a non meno di 15 milioni di euro.Yacine Adli, arrivato al Milan dal Bordeaux, ha mostrato buone qualità durante la sua permanenza in rossonero, attirando l’attenzione di vari club, inclusi quelli dell’Arabia Saudita.

Il club arabo punta a Yacine Adli, ma il Milan vuole una cifra più alta per finanziare i nuovi acquisti.

Tuttavia, il Milan non intende svendere il giocatore e spera di ottenere una somma significativa dalla sua cessione. I fondi derivanti dalla vendita di Adli saranno cruciali per finanziare alcuni colpi di mercato in entrata.

Due nomi caldi per il Milan sono Seko Fofana e Lazar Samardzic. Il club rossonero è interessato a rinforzare il centrocampo con giocatori di qualità e i profili di Fofana e Samardzic sono considerati perfetti per migliorare la rosa.

La cessione di Adli potrebbe quindi rappresentare una mossa strategica per portare a termine queste operazioni.

Il Milan sta lavorando con determinazione sul mercato, cercando di bilanciare le uscite con nuove importanti acquisizioni, con l’obiettivo di rendere la squadra competitiva sia in Serie A che in Europa.

La dirigenza rossonera sa che ogni mossa deve essere ben ponderata, e la vendita di Adli, se realizzata alle condizioni richieste, potrebbe rappresentare un passo decisivo verso la costruzione di una squadra ancora più forte e ambiziosa per la prossima stagione.

Written by SerieAlive

Mercato portieri: Maignan e Donnarumma nel mirino delle big europee.

Milan, avanti tutta per Samardzic: contatti positivi con il papà-agente.