Stagione terminata, altro infortunio!

0
4463

Ufficiale, salta questa stagione c’è anche una data approssimativa del suo rientro secondo i medici! Il Milan senza pace. Piove sul bagnato in casa rossonera dopo il tracollo in Champions League contro il Borussia Dortmund.

I tedeschi ne rifilano tre al ‘Diavolo’ e mettono nei guai in tutti i sensi Stefano Pioli. La posizione del tecnico è sempre più traballante, mentre le speranze di qualificazione agli ottavi di finale sono ridurre al lumicino per la squadra rossonera.

A rendere ancora più amara la serata di San Siro c’è l’ennesimo infortunio stagionale, stavolta rimediato da Malick Thiaw. Il tedesco è stato costretto ad alzare bandiera bianca nella ripresa, dopo uno scatto per contrastare Bynoe-Gittens.

Una caterva di infortuni per il Milan, con Thiaw che è il 25° dall’inizio della stagione. Sul giovane difensore tedesco non arrivano notizie rassicuranti e nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami strumentali per decifrare con esattezza i tempi di recupero.

Thiaw ha rimediato un problema al bicipite femorale della coscia sinistra ed è uscito in stampelle dal ‘Meazza’ dopo la partita. L’ex Schalke 04 rischia uno stop di diverse settimane e di aver terminato in anticipo il 2023.

Un’assenza pesante e che complicherà ulteriormente i piani di Pioli, ad iniziare dalla prossima sfida di campionato in programma sabato sera contro il Frosinone. Nel reparto arretrato il Milan deve già rinunciare a Kalulu, che rientrerà solo a marzo.