Ritorno di fiamma, Maldini colpo a centrocampo.

0
113

Maldini hagià pensato la mossa successiva, nuovi innesti in rosa. Il Milan ha concluso il calciomercato invernale senza colpi importanti in entrata. Per questo, dalla sessione estiva, potrebbero arrivare vari cambiamenti.

La dirigenza formata da Paolo Maldini e Frederic Massara, potrebbe già essere al lavoro, alla ricerca dei giusti profili da inserire nella rosa del Milan.

Il lavoro non è semplice, ma i rossoneri avranno bisogno dei giusti giocatori per continuare a crescere e migliorare e cercare di alzare sempre di più il livello, intanto i rossoneri hanno perso una partita importante.

Altri movimenti del Milan, potrebbero riguardare i riscatti e i rinnovi. Su quest’ultimi, mancano ancora gli accordi decisivi con Olivier Giroud e Rafael Leao, entrambi molto importanti. Per quanto riguarda i riscatti, i rossoneri, probabilmente, rinunceranno a quelli di Dest e Aster Vranckx.

Per quanto riguarda Brahim Diaz, ci potrebbe essere un ulteriore incontro con il Real Madrid. Il Milan, inoltre, potrebbe seguire dei prospetti per il centrocampo di una squadra della Serie A, per il prossimo calciomercato.

Il Milan potrebbe sondare con molto interesse anche al calciomercato dei parametri zero. Questo per portare in rossonero giocatori a costo zero, ma comumque importanti. Non solo però: il Diavolo dovrà pensare al futuro con i suoi bomber che hanno una certa età.

Giroud e Ibrahimovic non sono, purtroppo, eterni. Una punta giovane servirà. Anche a centrocampo, il Milan potrebbe pensare a dei rinforzi, con giocatori che lasceranno Milanello. In questo ruolo ci potrebbe essere un ritorno di fiamma.

Il Milan, quindi, potrebbe essere alla ricerca di un giocatore per coprire e aumentare la qualità a centrocampo. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, i rossoneri sarebbero interessati a Romain Faivre, centrocampista del Lione.

Sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma, il quanto il Milan lo avrebbe cercato già nelle sessioni di calciomercato precedente, prima di virare su Yacine Adli. Vedremo se questa volta, ci sarà la spinta decisiva.