in

“Può lasciare il Milan”: la Juve “annuncia” lo scippo.

La Juve annuncia il futuro della società dopo i risvolti giudiziari. Dopo l’insediamento del nuovo Cda di metà gennaio, non si è ancora chiusa per la Juventus un’importante fase di riprogrammazione. Entro la prossima estate, infatti, il club dovrà ufficializzare il quadro dirigenziale definitivo e prendere una decisione sul futuro in panchina di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, idea Massara come ds: “Può lasciare il Milan”


Come accennato, prima di tutto, la Juventus dovrà comunque attendere l’esito delle prossime sentenze e dei ricorsi già annunciati

Come riconosciuto da Alberto Mauro, “la partita che si sta giocando fuori dal campo è la più importante e la dimensione della Juventus del futuro sarà data in base a cosa succederà da qui a giugno”.

Fondamentale, dunque, il prossimo filone: “Quello sulla manovra stipendi si prometteva ancora più severo rispetto al filone plusvalenze, dove sono stati più severi rispetto alle richieste.

Conosco persone che lavorano nella Juventus e so che c’è preoccupazione, non necessariamente si sta ragionando sull’aver fatto necessariamente qualcosa di male, ma sicuramente quanto sta accadendo detta preoccupazione.

La sensazione è che ci possa essere una penalizzazione ancora più pesante, con 30 punti in meno non so dove potrà arrivare la Juventus a fine anno”.

Infine, tornando ai programmi sportivi, per il giornalista non è da escludere l’idea che porta a Frederic Massara come nuovo ds della Juve: “Manna è una soluzione temporanea, il futuro però non è precluso a Manna.

Parlando di una Juventus che deve fare investimenti ridotti e un ridimensionamento Manna sarebbe una buona figura. Poi potrebbe essergli affiancato qualcuno nel caso in cui il ridimensionamento non debba essere drastico.

So che Massara è un nome gradito e può essere in uscita dal Milan, è stato proposto Francesco Calvo a capo dell’area sport ma non ha le competenze calcistiche di Marotta o Paratici. Credo la figura di Massara si incastrerebbe bene con il resto della dirigenza”.

Written by SerieAlive

Calabria accende il fuoco per il Derby!

Arrivano brutte notizie per Maignan.