in

Milan blinda il talento: Francesco Camarda firma il suo primo contratto da professionista.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Francesco Camarda of AC Milan during the Italian Serie A football match AC Milan vs Fiorentina at San Siro Stadium in Milan, Italy on November 25, 2023 (Photo by Piero Cruciatti/Anadolu via Getty Images)

Francesco Camarda ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista con l’AC Milan, legandosi al club fino al 30 giugno 2027.

Nato a Milano il 10 marzo 2008, Camarda è cresciuto nel vivaio rossonero sin dall’età di 7 anni, distinguendosi per le sue straordinarie qualità tecniche e il suo impressionante numero di gol nel Settore Giovanile.

Nonostante le interessanti offerte ricevute da squadre estere, il giovane talento ha sempre espresso la volontà di rimanere al Milan, convinto che il club rappresenti la miglior scelta per il suo immediato futuro.

Il giovane attaccante milanese rimarrà legato al club rossonero fino al 2027, nonostante le offerte estere.

Camarda continuerà il suo percorso di crescita con il Milan Futuro, la squadra Under 23 iscritta al girone B di Serie C, dove avrà l’opportunità di confrontarsi in un campionato professionistico contro avversari più esperti.

Il contratto, che prevede uno stipendio di circa 800 mila euro a stagione, sottolinea l’importanza che il Milan attribuisce a Camarda.

Recentemente, il giovane attaccante ha attirato nuovamente l’attenzione grazie alla sua doppietta nella vittoria per 3-0 dell’Italia sull’Irlanda del Nord agli Europei Under 19.

Dopo essere stato nominato miglior calciatore dell’Europeo Under 17 vinto dall’Italia, Camarda è determinato a continuare a brillare, confermandosi una risorsa preziosa per il commissario tecnico Bernardo Corradi.

Written by SerieAlive

Milan: Nuovi movimenti sul mercato per la stagione 2024/2025.

Cessione Milan: Affare in dirittura d’arrivo per 15 milioni.