Questo possibile rinforzo potrebbe arriva a zero. In passato anche Hugo Lloris, Emerson Royal, Rodrigo Bentancur, Dejan Kulusevski e Richarlison erano finiti nel mirino del Milan. Ma c’è un altro nome del Tottenham che in Spagna danno come possibile affare per la prossima finestra estiva del calciomercato.

Fichajes.net scrive che la società starebbe valutando la possibilità di ingaggiare Lucas Moura, il cui contratto va in scadenza a giugno 2023. Si tratterebbe di un’operazione a parametro zero, al netto della commissione da versare all’agente. Il 30enne brasiliano sta trovando poco spazio con Conte e lascerà Londra.

Lucas Moura interessava al Milan già in passato, soprattutto quando ancora militava in Brasile nel San Paolo. Poi fu il Paris Saint Germain con un investimento da circa 40 milioni a portarlo in Europa.

È un jolly offensivo che può fare comodo a tante squadre. Sa giocare sia da esterno offensivo sia da trequartista e da seconda punta. Al momento, non ci risulta nulla di concreto con il club rossonero, però vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane.