L'”uomo miracoloso” della Bundesliga ha scelto tra Milan e Juventus dopo l’offerta che ha fatto.

0
603

Ci sono due soprannomi forti per lui: il primo è “The Giver of Ecstasy”, mentre l’altro è “The Man of Miracles”.

E questo perché Rami Bensebaini è l’uomo degli scioperi inaspettati, quello che infrange i pronostici. Come è successo ad esempio il 7 dicembre 2019, quando con una doppietta (la prima in carriera) ha steso sul tappeto il Bayern Monaco, portando i numeri da 0-1 a 2-1 per il Gladbach.

Intanto, qualche mese fa, prima di trasferirsi in Bundesliga, aveva aiutato la squadra di René a vincere la Coppa di Francia, contro il superfavorito PSG, con il terzino sinistro, che dopo il gol che ha segnato la finale ai calci di rigore , ha colpito correttamente gli 11 metri, che hanno portato il primo trofeo a Ren dopo 50 anni.

Ma non finisce qui, visto che nel 2019 è stato annunciato insieme a Benaser come il miglior giocatore della Coppa d’Africa, dopo che l’Algeria ha vinto il trofeo.

Ma questo talismano, questo calciatore a cui piace prendere il controllo dell’intera corsia sinistra, a gennaio potrebbe essere un calciatore della Juventus.

Il “Bild” tedesco, infatti, garantisce che i Bianchi abbiano già bloccato Bensebain, in quanto il suo contratto è in scadenza e lui rifiuta di rinnovare con il Mynshengladbah.

I tedeschi, quindi, sono interessati a venderlo per guadagnare i 6 milioni di euro offerti dalla “Vecchia Signora” e perché no trovare un nuovo leader della corsia di sinistra, visto che Alex Sandro ha perso da anni la voglia di giocare.