in

L'”uomo miracoloso” della Bundesliga ha scelto tra Milan e Juventus dopo l’offerta che ha fatto.

Ci sono due soprannomi forti per lui: il primo è “The Giver of Ecstasy”, mentre l’altro è “The Man of Miracles”.

E questo perché Rami Bensebaini è l’uomo degli scioperi inaspettati, quello che infrange i pronostici. Come è successo ad esempio il 7 dicembre 2019, quando con una doppietta (la prima in carriera) ha steso sul tappeto il Bayern Monaco, portando i numeri da 0-1 a 2-1 per il Gladbach.

Intanto, qualche mese fa, prima di trasferirsi in Bundesliga, aveva aiutato la squadra di René a vincere la Coppa di Francia, contro il superfavorito PSG, con il terzino sinistro, che dopo il gol che ha segnato la finale ai calci di rigore , ha colpito correttamente gli 11 metri, che hanno portato il primo trofeo a Ren dopo 50 anni.

Ma non finisce qui, visto che nel 2019 è stato annunciato insieme a Benaser come il miglior giocatore della Coppa d’Africa, dopo che l’Algeria ha vinto il trofeo.

Ma questo talismano, questo calciatore a cui piace prendere il controllo dell’intera corsia sinistra, a gennaio potrebbe essere un calciatore della Juventus.

Il “Bild” tedesco, infatti, garantisce che i Bianchi abbiano già bloccato Bensebain, in quanto il suo contratto è in scadenza e lui rifiuta di rinnovare con il Mynshengladbah.

I tedeschi, quindi, sono interessati a venderlo per guadagnare i 6 milioni di euro offerti dalla “Vecchia Signora” e perché no trovare un nuovo leader della corsia di sinistra, visto che Alex Sandro ha perso da anni la voglia di giocare.

Written by SerieAlive

Milan, Maldini ha fatto la sua scelta: sulla missione dell’attaccante

I tifosi rossoneri sono entusiasti di Shevchenko: gli abbracci sono commoventi – video