Friday, March 21, 2025
HomeNotizieLeao, il rebus continua: Conceicao non scioglie i dubbi alla vigilia di...

Leao, il rebus continua: Conceicao non scioglie i dubbi alla vigilia di Feyenoord-Milan

Il Milan si prepara alla sfida di Europa League contro il Feyenoord, ma la grande domanda rimane: Rafael Leao sarà titolare? Dopo due panchine consecutive, l’attaccante portoghese è pronto a tornare in campo dal primo minuto. Sergio Conceicao non ha voluto dare certezze.

In conferenza stampa, l’allenatore rossonero ha spiegato che l’esclusione del numero dieci nelle ultime partite è stata una scelta tecnica. Dettata anche da un piccolo affaticamento e da un lieve problema alla caviglia.

Conceicao tiene tutti sulle spine: “È a disposizione, ma non dico se partirà titolare”

Tuttavia, Leao ha risposto bene quando è stato chiamato in causa. Come dimostra il gol decisivo segnato contro l’Empoli.

Con nove reti e sette assist in stagione, il portoghese sta vivendo un momento di crescita, diventando sempre più centrale nel gioco del Milan. Eppure, Conceicao ha voluto mantenere il riserbo sulla sua presenza dal primo minuto:

“Rafa è a disposizione come nelle partite precedenti. È stata una mia scelta non farlo giocare titolare. Quando è entrato ha fatto bene. Per domani non dico se giocherà dall’inizio”, ha dichiarato il tecnico.

Ora resta solo da vedere se Leao tornerà a guidare l’attacco rossonero o se il Milan punterà su altre soluzioni contro il Feyenoord.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments